Fine del canale di Fiumicino ed orata con koreano
Orata: habitat, alimentazione e tecniche di pesca in questa pagina
Ancora una cattura dal canale di Fiumicino (vedi zona) da sempre uno dei posti più pescosi della Capitale, questa volta ci arriva una combattivissima orata. Orata che ci arriva dopo lasuper spigola di oltre 5kg della scorso mese presa a spinning.
In questo caso la tecnica usata e il surf casting, eseguito con una canna Top Mareggiata della Bad Bass da 5/7 oz abbinata con un mulinello Shimano Power Aero Xsa, con in bobina un filo dello 0.35 bobina, finale dello 0,23 fluorocarbon che lega un amo del 4 della Tubertini, usato per innescare un koreano intero, il tutto lanciato da un piombo da 100gr.

Zite Fishing Set Di 12 Pezzi...
16,89 €
Giornata calda e affollata come sempre sulla banchina del canale, vento da 8 nodi con onda lunga, quindi pesca ravvicinata ed ecco una combattivissima orata, presa all'ora di pranzo. Complimenti al nostro amico di Roma che si porta a casa 10 punti sulla Sua FishingEvolutionCard.
Quindi Fiumicino top spot anche per la pesca delle orate, come questa presa con una bella arenicola dal nostro amico Orlando, sempre a surf casting.
Il luogo di pesca

Come arrivare? Calcola indicazioni stradali
Latitudine: 41.771421 - Longitudine: 12.214253
Prodotti per la pesca sportiva
Zite Fishing Set Di 12 Pezzi...
16,89 €
Le maree per Focene aggiornate a tutto GENNAIO 2021.
Presenti 59 catture per questa zona di pesca.
- Come ti scappotto a Focene con mare piatto.
- Fiumicino spigola in bolognese con video di Daniele Micci
- 2kg di orata a Focene ecco dove pescare a surf casting
- Roma - Secche di Tor Paterno - Pesca a spinning con lampuga di quasi 5kg
- Vecchio faro di Fiumicino: orata di oltre 2kg con americano
- Orata di 2kg con selfie a Focene - Roma
- Spigola al canale di Fiumicino per Daniele Micci con torpedo
- Vedi tutte le 59 catture con FOTO!
- Anche Tu hai fatto una bella cattura? Inserisci qui >>