Orata di 3.4 kg con Bibi a VV
Orata: habitat, alimentazione e tecniche di pesca in questa pagina
E anche con questa cattura diciamo sedici e ben sedici catture per Michele nel nostro sito, 16 catture e prima pagina per questa orata di ben 3.4kg presa a Vibo Marina (vedi zona di pesca) a surf casting.
Super orata presa con una canna della Italcanna modello Terranova 170 in coppia con un mulinello della Shimano Power Aero XSA, in bobina lo 0.20 mm con il parastrappi dello 0.40 mm - Finale dello 0.25 mm Casini Fluoro Competition che lega un amo del numero 8 Technofish che innesca un bel bibi, il tutto lanciato da un piombo Fonderia Roma Evolution 125 gr.

Zite Fishing Set Di 12 Pezzi...
16,89 €
Meteo poco nuvoloso e maretta, spot affollato che mi lascia pescare con solo due canne, la Terranova della Italcanna e la Beast Master della Shimano. Il pomeriggio stava passando e di toccate non se ne vedevano ma di colpo la Best Master inizia a sbattere, guardai in alto e vidi un gabbiano ingarbugliato con il filo, dopo circa 20 minuti, con l'aiuto di un mio amico, liberai il volatile (non avete idea di quante beccate ricevetti sulle braccia) non solo dal filo ma anche da una possibile morte perché aveva le zampette imbrogliate con molta rete di nylon dei pescatori buttata liberamente in mare (che schifo) e subito dopo rimisi le canne in pesca con i nuovi inneschi. Dopo nemmeno 15 minuti sentii la frizione che cantava una dolce melodia: la melodia del divertimento per un pescatore, ferrai con decisione e dopo poco venne fuori questa bellissima Orata di 3,4 kg. Aver preso l'orata dopo aver salvato la vita ad un meraviglioso gabbiano: sarà stato un segno del destino?
Complimenti a Michele anche per la storia prima pagina per lui del 9 ottobre 2014 e 10 punti sulla Sua FishingEvolutionCard.
Il luogo di pesca

Come arrivare? Calcola indicazioni stradali
Latitudine: 38.72035 - Longitudine: 16.123637
Prodotti per la pesca sportiva
Zite Fishing Set Di 12 Pezzi...
16,89 €
Le maree per Vibo Valentia aggiornate a tutto MARZO 2021.
Presenti 25 catture per questa zona di pesca.
- Esca muriddu per questa orata pescata a Vibo Marina
- Orata in notturna per Michele con Ultegra xsa 6000
- Orata di 1.2 kg a BeachLedgering a Vibo Marina
- Orata di 900gr con Power Aero XSA 10000
- Orata di oltre il kg con la mia Italcanna Terranova
- Pizzo Calabro: orata xl pescata a bolentino
- Vibo Marina - Porto - Orata a ledgering con americano
- Vedi tutte le 25 catture con FOTO!
- Anche Tu hai fatto una bella cattura? Inserisci qui >>