
Casa Vacanze Domus Rosarum, in un antico borgo medievale, nel cuore dei Colli Euganei, è uno splendido e luminoso appartamento in un casolare risalente al 1300.
Denominato Domus Sambac (150mq - 4+2) è composto da due stanze da letto matrimoniali, ampio bagno con vasca e lavatrice, zona notte con aria condizionata.
Casa Vacanze Domus Rosarum è anche dotato di salone con caminetto, TV satellitare con lettore DVD e impianto stereo, soggiorno con divano-letto, zona lettura con accesso internet wi-fi.
La cucina ampia ed abitabile è dotata di frigo, freezer, microonde, lavastoviglie, tostapane e macchina per espresso-cappuccino.
Vi è anche la disponibilità di monolocale, il Domus Rosarum (30 mq - 2+1pax) con divano letto più possibilità di letto aggiuntivo, bagno esclusivo con doccia, angolo cottura con macchina per espresso-cappuccino e microonde.
All'esterno della Casa Vacanze Domus Rosarum c'è posto auto coperto e non, ampio giardino con alberi da frutto, fiori e roseto di rara bellezza, barbecue.
Aria Condizionata, Internet Wifi, Servizio Medico, Barbecue, Giardino, Parco, Camino, Asse e Ferro da Stiro