
La tenuta si trova all'interno del Delta del Po, lungo l'argine sinistro del Po di Levante. La corte, circondata da campi coltivati a cereali ed ortaggi, è formata da un nucleo di fabbricati, comprendente la casa padronale con l'attigua casa colonica e gli annessi agricoli.
Gli alloggi sono all'interno della vecchia casa colonica che è stata recentemente ristrutturata, ricavando tre bilocali ed un monolocale tutti dotati di cucina autonoma, bagno con doccia, impianto di condizionamento e televisore.
- Alloggio Giardino, bilocale al pian terreno predisposto per persone con ridotta capacità motoria. Camera con letto matrimoniale e lettino, soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale, bagno.
- Alloggio Zagato, bilocale al primo piano. Ampia camera con letto matrimoniale e due letti singoli, soggiorno con cucina, e bagno.
- Alloggio Olanda, bilocale al primo piano. Camera con letto matrimoniale e lettino, soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno.
- Alloggio Paolina, monolocale al primo piano per due persone. Unico ambiente con angolo cottura, e bagno. Predisposto per due persone, con la possibilità di aggiungere un lettino per bambini.
Gli ospiti all'arrivo troveranno la cucina rifornita dei generi alimentari di prima necessità , che al termine del soggiorno dovranno essere reintegrati. Sarà disponibile la verdura di stagione nell'orto e potrete servirvi del barbecue in giardino e cenare all'aperto.
Gli ospiti possono trascorrere le loro giornate a diretto contatto con la natura, in un ambiente tranquillo e silenzioso.
Reception, Accesso Diversamente Abili, Lettino, Aria Condizionata, Riscaldamento, Internet Wifi, Sala Lettura - Relax, Posto Auto, Personale Multilingua, Informazioni Turistiche, Mappe della Città , Deposito Bagagli, Depos. Attr. Sport., Uso Cucina, Uso Frigo, Barbecue, Sala Congressi, Giardino, Parco, Asse e Ferro da Stiro