1. Dove dormire
  2. >
  3. toscana agriturismo


Fattoria di Vegi agriturismo

Castellina in Chianti (Siena)


Agriturismo La Fattoria di Vegi è situata nelle colline del Chianti in posizione dominante e immersa nel verde tra colture di olivi, viti e cipressi secolari.

La Fattoria di Vegi è costituita da diverse case coloniche circondate da 108 ettari di terreno, di cui 58 sono coltivati a vigneto, oliveto e seminativo.

È divisa in 2 strutture finemente ristrutturate, una di fronte all'altra: Villa Il Granaio e La Tinaia.

Villa Il Granaio (11/13 pax + 3 posti letto per bambini fino a 12 anni) è una costruzione del 17° secolo di circa 300mq, al pian terreno.

La Villa è composta da un grande soggiorno di 110mq con caminetto in pietra originale, Tv sat, telefono-fax, stereo radio-CD, lettore DVD.

Dispone di un'ampia cucina attrezzata con lavastoviglie, forno, frigo, tostapane, macchina per il caffè americano.

Offre 4 stanze doppie (con possibile letto aggiunto) servite tutte da bagno privato con doccia + 1 Suite con 2 stanze comunicati.

Le 2 stanze sono una matrimoniale (possibilità di letto aggiunto) con bagno privato e vasca, e l'altra singola con magnifica vista e bagno privato con doccia.

La villa inoltre dispone di un bagno con doccia per diversamente abili e una lavanderia con lavatrice, acquaio, ferro da stiro, stendi panni.

La Tinaia (4/6 pax + 2 per bambini) è una costruzione dell'800, di circa 100mq, dotato di ambiente con lavatrice e acquaio di servizio.

Si compone di ampia cucina-soggiorno con forno, lavastoviglie, tostapane, macchina per caffè americano, frigo, Tv-Sat, stereo.

La zona notte consiste in 2 ampie camere matrimoniali (possibilità letto aggiunto) servite da 2 bagni con doccia.

Ogni camera di entrambe le strutture dispone di un ventilatore e finestra con zanzariera e può ospitare lettini aggiunti per i bambini.

Agriturismo La Fattoria di Vegi espone e vende i pregiati prodotti dell'azienda come vini DOC e DOCG, olio extravergine d'oliva e grappe.

Reception, Accesso Diversamente Abili, Lettino, Culla, Posto Auto, Informazioni Turistiche, Animali Piccola Taglia, Ristorante, Lavastoviglie, Seggiolone, Uso Frigo, Barbecue, Piscina all'aperto, Piscina Bambini, Teli da Mare, Giardino, Camino, Vendita Produzioni Proprie, Servizio Lavanderia, Asse e Ferro da Stiro

Richiedi maggiori info o commenta




Presenti 0 catture per questa zona di pesca.

Le ultime catture inserite

Vedi tutte

Area Riservata Pescatore

Accedi al Tuo pannello di controllo! Inserisci login e password e gestisci in totale autonomia LE TUE CATTURE e le INSERZIONI inserite nel nostro MERCATINO. Se non ricordi login e password richiedi qui>>

Gara gratuita mensile

Partecipa con la Tua cattura qui>>
Vedi i pescatori in gara qui >>

I Premi Vinti

Inserisci la tua cattura migliore e vinci buoni acquisto da spendere nel mondo della pesca sportiva o direttamente su Amazon scegliendo i prodotti che vuoi tu. Vedi i Buoni Acquisto di Amazon qui>>.
Anche su Decathlon, vinci e ricevi un carta regalo da spendere nel più grande negozio di sport in Italia.
I buoni acquisto vinti possono essere scalati anche presso le strutture turistiche che collaborano con il nostro sito, come il DreamCamping a Terracina, LeGhiandeGuestHouse o per gli amanti del camper e della pesca il MiraLagoRomaEst a due passi dalla'autostrada dei parchi.
Senza dimenticare i laghi a pagamento e i negozi di pesca che aderiscono al nostro circuito.
Se hai un'attività inerente alla pesca sportiva (Negozio, lago, struttura turistica, etc..) puoi entrare nel nostro circuito richiedendo maggiori informazioni qui>>

Cerca nel sito

Questi i post più cercati
Spigola e Cralusso
Prezzo dello Shimano Exage 3000

Accesso cliente

Sei un partner del nostro sito? Inserisci login e password e gestisci la tua attività, presente nel nostro sito, in totale autonomia. Hai dimenticato login e password richiedi qui>>. Vuoi diventare nostro partner chiedi maggiori informazioni qui>>


Se vuoi provare una demo dimostrativa inserisci nome utente e password: demo, demo. Oppure guarda il video qui>>. Se hai problemi ad entrare puoi mandare un messaggio via WhatsApp al numero: 320 0127594

Avventure di pesca con noi