
Bed & Breakfast Angela si affaccia su Buseto Palizzolo, a 700 metri di altezza, e al di sopra del suo centro, lungo Foresta Scorace e Strada Segesta.
Mentre farete colazione sul balcone, potrete guardare in direzione est verso il sole che sorge sulle colline lontane.
Ogni camera del B&B dispone di aria condizionata, riscaldamento, TV sat, uso della veranda da dove ammirare un tramonto mozzafiato, o semplicemente per rilassarsi.
Naturalmente, a disposizione degli ospiti c'è anche un parcheggio.
Bed & Breakfast Angela è idealmente situato a circa 30 minuti dall'aeroporto di Palermo, centrale quindi rispetto a questo meraviglioso lembo di Sicilia, con Erice, Trapani e Segesta a pochi chilometri di distanza.
Aria Condizionata, Riscaldamento, Internet Point, Non Fumatori, Area Fumatori, Posto Auto, Animali NON Ammessi, Sala Colazione, Terrazza, Giardino, Lavatrice