
Casa Vacanze Villino Guariglia si trova all'interno di un piccolo residence a gestione familiare.
Il villino è formato da soli 2 appartamenti bilocali con ingresso indipendente, arredati in modo semplice e dotati di tutto l'occorrente.
Ogni appartamento di Casa Vacanze Villino Guariglia è composto da una camera matrimoniale, una cucina-soggiorno con angolo cottura , bagno con doccia e veranda attrezzata.La biancheria non è inclusa.
La struttura ha il posto auto recintato, il giardino, il barbecue, la lavatrice a gettoni, un parco giochi e una piscina per bambini.
La piscina è aperta dal 15 di giugno fino al 15 di settembre.
Casa Vacanze Villino Guariglia si trova a circa 1500mt da Peschici ed altrettanto dalla prima spiaggia, facilmente raggiungibile.
Casa Vacanze Raelia accetta solo prenotazioni per un minimo di 7 notti e che vanno da Sabato a Sabato.
Posto Auto, Barbecue, Piscina Bambini, Giardino, Area Giochi Bambini