
Casa Vacanze Casa Mimosa è ideale per una vacanza nel Salento, terra ricca di cultura storia e tradizioni, in sintonia con la natura, offriamo la nostra ospitalità , cortesia e simpatia a Specchia.
E' a pochi km dal mar Adriatico e dallo Ionio, non molto distante da Santa Maria di Leuca, Otranto, Gallipoli, Santa Cesarea Terme, Lecce e tante altre bellezze della natura e architettura.
Casa Vacanze Casa Mimosa dispone di un soggiorno-cucina, ampio e funzionale, un ampia camera da letto 3/4 posti, un bagno finemente arredato.
Aria Condizionata, Riscaldamento, Sala Lettura - Relax, Quotidiani e Riviste, Area Fumatori, Posto Auto, Personale Multilingua, Informazioni Turistiche, Mappe della Città , Terrazza, Giardino, Servizio Lavanderia, Asse e Ferro da Stiro