1. Dove dormire
  2. >
  3. piemonte bb


Il Tiglio bb

Domodossola (Verbano Cusio Ossola)


Bed & Breakfast Il Tiglio è nelle immediate vicinanze dell'antico centro storico di Domodossola, da cui ci potrete raggiungere in auto, in autobus, in taxi o a piedi atteaversando tranquilli sentieri in un quarto d'ora.

E' una Villetta indipendente con ampio giardino in cui il simbolo dei Walser fa da padrone.

La camera si trova in appartamento mansardato di circa 40 metri quadri con bagno indipendente, angolo con giro panca, stufa a legna con fuoco a vista.

Il soggiorno è comprensivo di prima colazione che Vi sarà servita al piano terreno, e comprende: Latte, caffè, te, tisane, prodotti locali, miele di tiglio, marmellate, frutta e succhi di frutta.

Non vi faremo mancare nulla per iniziare alla grande la Vostra giornata di sport o di tranquillità.

Il Bed & Breakfast Il Tiglio sarà ben disponibile ad assistervi nelle vostre scelte per trascorrere nel miglior modo possibile le vostre vacanze, siano esse estive od invernali.

Se avrete fantasia e fiducia non rimpiangerete le resse delle località turistiche più rinomate, ma godrete di splendide opportunità in tutta serenità.

Il B&B organizza gite e corsi specifici per MTB, in collaborazione con istruttori riconosciuti e con campioni mondiali di MTB .

Potrete visitare i nostri luoghi e scoprire un'infinità di cose nuove sugli animali, sui fiori, sulle rocce, sugli antichi mestieri, sulle antiche vie di passaggio, sui fiumi, sulla storia, e sulle antiche popolazioni come i Walser.

Se desiderate sciare venite a Domobianca!! La pista di allenamento della nazionale Italiana, si trova proprio ad un quarto d'ora d'auto dal nostro B&B, è servita anche da un comodo servizio di bus navetta e potrete uscire di casa già pronti per lo sci.

Lettino, Culla, Non Fumatori, Posto Auto, Personale Multilingua, Informazioni Turistiche, Mappe della Città, Uso Frigo, Giardino, Camino

Richiedi maggiori info o commenta




Presenti 0 catture per questa zona di pesca.

Le ultime catture inserite

Vedi tutte

Area Riservata Pescatore

Accedi al Tuo pannello di controllo! Inserisci login e password e gestisci in totale autonomia LE TUE CATTURE e le INSERZIONI inserite nel nostro MERCATINO. Se non ricordi login e password richiedi qui>>

Gara gratuita mensile

Partecipa con la Tua cattura qui>>
Vedi i pescatori in gara qui >>

I Premi Vinti

Inserisci la tua cattura migliore e vinci buoni acquisto da spendere nel mondo della pesca sportiva o direttamente su Amazon scegliendo i prodotti che vuoi tu. Vedi i Buoni Acquisto di Amazon qui>>.
Anche su Decathlon, vinci e ricevi un carta regalo da spendere nel più grande negozio di sport in Italia.
I buoni acquisto vinti possono essere scalati anche presso le strutture turistiche che collaborano con il nostro sito, come il DreamCamping a Terracina, LeGhiandeGuestHouse o per gli amanti del camper e della pesca il MiraLagoRomaEst a due passi dalla'autostrada dei parchi.
Senza dimenticare i laghi a pagamento e i negozi di pesca che aderiscono al nostro circuito.
Se hai un'attività inerente alla pesca sportiva (Negozio, lago, struttura turistica, etc..) puoi entrare nel nostro circuito richiedendo maggiori informazioni qui>>

Cerca nel sito

Questi i post più cercati
Spigola e Cralusso
Prezzo dello Shimano Exage 3000

Accesso cliente

Sei un partner del nostro sito? Inserisci login e password e gestisci la tua attività, presente nel nostro sito, in totale autonomia. Hai dimenticato login e password richiedi qui>>. Vuoi diventare nostro partner chiedi maggiori informazioni qui>>


Se vuoi provare una demo dimostrativa inserisci nome utente e password: demo, demo. Oppure guarda il video qui>>. Se hai problemi ad entrare puoi mandare un messaggio via WhatsApp al numero: 320 0127594

Uscite di pesca in mare