
Bed & Breakfast Alla Bastilla si trova a Gravere in Val di Susa nel bellissimo borgo di Bastia, a 900 metri di altezza.
E' una bella baita molto accogliente, che dispone di 3 stanze da letto, di cui una con bagno privato, per un totale di 9 posti letto.
Bed & Breakfast Alla Bastilla è il posto ideale per relax ma anche per chi ama fare sport, infatti la Valle di Susa offre tantissimi modi per farlo.
Esiste anche un piccolo giardino dove è possibile godersi il bel panorama.
Raggiungibile in autostrada ma anche in treno il B&B è vicino ad i più famosi posti sciistici come il Monginevro, Sestriere, Sauze D'Oulx, Bardonecchia. Si trova a 40 minuti di macchina da Torino.
Reception, Lettino, Riscaldamento, Internet Point, Internet Wifi, Sala Lettura - Relax, Non Fumatori, Area Fumatori, Posto Auto, Informazioni Turistiche, Mappe della Città , Servizio Sveglia, Deposito Bagagli, Animali Piccola Taglia, Seggiolone, Sala Colazione, Uso Cucina, Uso Frigo, Solarium, Terrazza, Giardino Attrezzato, Giardino, Area Giochi Bambini, Camino, Asse e Ferro da Stiro