1. Dove dormire
  2. >
  3. piemonte agriturismo


Casa Svizzera agriturismo

Barolo (Cuneo)


Agriturismo Casa Svizzera ha sede nel complesso storico che, dal 1902 al 1930, fu adibito all'imbottigliamento della Cantina Sociale di Barolo.

Ristrutturato nel 1936, prende il nome da quello che fu, ai primi del novecento, l'Albergo Svizzero, così chiamato per le decorazioni che lo facevano assomigliare ad uno chalet.

Agriturismo Casa Svizzera si trova nell'area pedonale del centro storico di Barolo, comodamente raggiungibile in auto grazie ad una stradina privata con parcheggio. Il parcheggio è nel cortile interno con spazio sufficiente per 5 macchine.

Propone una sistemazione accogliente in due camere doppie e una suite per un totale di dodici posti letto. Le camere, studiate in ogni dettaglio per renderle accoglienti, calde ed eleganti, dispongono di pavimenti in legno ed elementi di design per rendere il massimo comfort e abitabilità. Il riassetto delle camere avviene ogni 3 giorni di pernottamento.

Le camere sono provviste di un "angolo relax" con i seguenti servizi gratuiti: bollitore con vari thè e tisane, cappuccino e caffè solubile, snack dolci e salati (Loacker, Pringles, noccioline), una bottiglietta d'acqua gasata e una naturale, una Coca-Cola e un Estathè.

Per la colazione, abbiamo un accordo con la caffetteria di fronte all'Agriturismo (a soli 10 metri) che mette a disposizione una colazione con cappuccio/thè e brioches (servizio offerto dall'agriturismo).

Agriturismo Casa Svizzera è un'azienda vitivinicola e il nostro prodotto è il vino: nella nostra enoteca offriamo a tutti i nostri clienti la degustazione dei vini di nostra produzione gratuitamente, oltre alle bottiglie presenti nelle camere che si possono consumare (servizio a pagamento).

Reception, Lettino, Riscaldamento, Internet Wifi, Posto Auto, Informazioni Turistiche, Mappe della Città, Noleggio Bici, Deposito Bagagli, Depos. Attr. Sport., Degustazioni

Richiedi maggiori info o commenta




Presenti 0 catture per questa zona di pesca.

Le ultime catture inserite

Vedi tutte

Area Riservata Pescatore

Accedi al Tuo pannello di controllo! Inserisci login e password e gestisci in totale autonomia LE TUE CATTURE e le INSERZIONI inserite nel nostro MERCATINO. Se non ricordi login e password richiedi qui>>

Gara gratuita mensile

Partecipa con la Tua cattura qui>>
Vedi i pescatori in gara qui >>

I Premi Vinti

Inserisci la tua cattura migliore e vinci buoni acquisto da spendere nel mondo della pesca sportiva o direttamente su Amazon scegliendo i prodotti che vuoi tu. Vedi i Buoni Acquisto di Amazon qui>>.
Anche su Decathlon, vinci e ricevi un carta regalo da spendere nel più grande negozio di sport in Italia.
I buoni acquisto vinti possono essere scalati anche presso le strutture turistiche che collaborano con il nostro sito, come il DreamCamping a Terracina, LeGhiandeGuestHouse o per gli amanti del camper e della pesca il MiraLagoRomaEst a due passi dalla'autostrada dei parchi.
Senza dimenticare i laghi a pagamento e i negozi di pesca che aderiscono al nostro circuito.
Se hai un'attività inerente alla pesca sportiva (Negozio, lago, struttura turistica, etc..) puoi entrare nel nostro circuito richiedendo maggiori informazioni qui>>

Cerca nel sito

Questi i post più cercati
Spigola e Cralusso
Prezzo dello Shimano Exage 3000

Accesso cliente

Sei un partner del nostro sito? Inserisci login e password e gestisci la tua attività, presente nel nostro sito, in totale autonomia. Hai dimenticato login e password richiedi qui>>. Vuoi diventare nostro partner chiedi maggiori informazioni qui>>


Se vuoi provare una demo dimostrativa inserisci nome utente e password: demo, demo. Oppure guarda il video qui>>. Se hai problemi ad entrare puoi mandare un messaggio via WhatsApp al numero: 320 0127594

Avventure di pesca con noi