
Agriturismo Arcobaleno si affaccia sulla città di Alba, situata a soli 3km, città del tartufo e del buon vino, immersa nel silenzio della natura e nei rigogliosi vigneti di Diano d'Alba del Dolcetto, Nebbiolo e Barbera.
La posizione panoramica e soleggiata rende il luogo ideale per famiglie e coppie, che desiderano trascorrere piacevoli soggiorni, anche prolungati in ambienti spaziosi, semplici e confortevoli, o visitare i paesi ed i castelli della Langa.
Agriturismo Arcobaleno mette a disposizione 2 grandi appartamenti per 4/5 persone e 2 camere da letto doppie con bagno.
Le sistemazioni sono dotate di tutti i confort (riscaldamento, lavatrice, asciugacapelli), e ognuno dispone di un grande terrazzo privato esposto al sole (solarium) che si affaccia sulla città di Alba e sulle colline delle Langhe.
Agriturismo Arcobaleno dispone di giardino, di un solarium nel verde, e di un'area barbecue disposizione degli ospiti.
Durante la vacanza i nostri clienti potranno degustare i prodotti biologici coltivati da Raffaella e Giuseppe ed i prodotti tipici del Piemonte e della Langa.
Reception, Lettino, Culla, Internet Wifi, Posto Auto, Garage, Servizio Transfer, Informazioni Turistiche, Mappe della Città , Servizio Sveglia, Animali Piccola Taglia, Seggiolone, Sala Colazione, Uso Cucina, Uso Frigo, Barbecue, Solarium, Terrazza, Giardino Attrezzato, Giardino, Asse e Ferro da Stiro