1. Dove dormire
  2. >
  3. lombardia agriturismo


Al-marnich agriturismo

Schignano (Como)


Agriturismo Al-Marnich è situato in una caratteristica zona di montagna, nel cuore della valle d'Intelvi, ai piedi dello splendido lago di Como (solo 8 Km dal lungo lago di Argegno).

Il nostro agriturismo offre ai propri ospiti, la possibilità di soggiornare in camere doppie matrimoniali e/o familiari, tutte create mantenendo il più possibile, le caratteristiche originali della struttura originaria, che era un'antica cascina rurale, risalente alla fine del 1700 D.C.

L'Agriturismo Al-Marnich offre ai propri ospiti, 14 camere saggiamente recuperate, tutte con bagno privato, di cui 6, dotate di un romantico caminetto.

- Camera Doppia Standard: romantica ed accogliente, ma non è dotata ne di caminetto ne di balconcino/terrazzino.
- Camera Doppia Superior: molto romantica ed accogliente, è solitamente più spaziosa della camera standard ed è dotata di caminetto e/o di un balconcino/terrazzino.
- Camera Tripla/Quadrupla Familiare: chiaramente più spaziosa delle altre, è dotata di 4/5 posti letto massimo (2 adulti + 2/3 bambini) e di terrazzino/balconcino.

Troverete quindi un'atmosfera singolare, con alloggi particolarmente indicati per le coppie in cerca di un po' di romanticismo e per le famiglie, che desiderano il contatto diretto con la natura circostante.

L'Agriturismo Al-Marnich dispone anche di un ristorante, aperto tutti i giorni, tranne il lunedi. Si possono gustare specialità locali e piatti tradizionali, cucinati con fantasia ma sopratutto, con grande cura per gli ingredienti scelti: di cui alcuni, di nostra rigorosa produzione. Ampio parcheggio gratuito.

Reception, Culla, Riscaldamento, Internet Wifi, Sala Lettura - Relax, Non Fumatori, Area Fumatori, Posto Auto, Personale Multilingua, Informazioni Turistiche, Mappe della Città, Servizio Prenotazioni, Escursioni, Servizio Sveglia, Depos. Attr. Sport., Ristorante, Seggiolone, Sala Colazione, Room Service, Servizio Traduzione, Giardino, Parco, Legna per Camino, Orto, Vendita Produzioni Proprie, Pulizia Extra

Richiedi maggiori info o commenta




Presenti 4 catture per questa zona di pesca.

Le ultime catture inserite

Vedi tutte

Area Riservata Pescatore

Accedi al Tuo pannello di controllo! Inserisci login e password e gestisci in totale autonomia LE TUE CATTURE e le INSERZIONI inserite nel nostro MERCATINO. Se non ricordi login e password richiedi qui>>

Gara gratuita mensile

Partecipa con la Tua cattura qui>>
Vedi i pescatori in gara qui >>

I Premi Vinti

Inserisci la tua cattura migliore e vinci buoni acquisto da spendere nel mondo della pesca sportiva o direttamente su Amazon scegliendo i prodotti che vuoi tu. Vedi i Buoni Acquisto di Amazon qui>>.
Anche su Decathlon, vinci e ricevi un carta regalo da spendere nel più grande negozio di sport in Italia.
I buoni acquisto vinti possono essere scalati anche presso le strutture turistiche che collaborano con il nostro sito, come il DreamCamping a Terracina, LeGhiandeGuestHouse o per gli amanti del camper e della pesca il MiraLagoRomaEst a due passi dalla'autostrada dei parchi.
Senza dimenticare i laghi a pagamento e i negozi di pesca che aderiscono al nostro circuito.
Se hai un'attività inerente alla pesca sportiva (Negozio, lago, struttura turistica, etc..) puoi entrare nel nostro circuito richiedendo maggiori informazioni qui>>

Cerca nel sito

Questi i post più cercati
Spigola e Cralusso
Prezzo dello Shimano Exage 3000

Accesso cliente

Sei un partner del nostro sito? Inserisci login e password e gestisci la tua attività, presente nel nostro sito, in totale autonomia. Hai dimenticato login e password richiedi qui>>. Vuoi diventare nostro partner chiedi maggiori informazioni qui>>


Se vuoi provare una demo dimostrativa inserisci nome utente e password: demo, demo. Oppure guarda il video qui>>. Se hai problemi ad entrare puoi mandare un messaggio via WhatsApp al numero: 320 0127594

Avventure di pesca con noi