1. Dove dormire
  2. >
  3. lazio casa vacanze


Half Story appartamento

Roma (Roma)


Casa Vacanze Half Story si trova nel quartiere Aurelio di Roma, a ridosso della Città del Vaticano, in una strada ottimamente servita dai mezzi di trasporto ed in particolare dalla Metro, così da raggiungere il centro storico a piedi e tutte le più importanti mete turistiche in pochi minuti.

L'appartamento si trova al quinto ed ultimo piano di una nuovissima palazzina all'interno di un signorile complesso residenziale, a due passi dal centro congressi Ergife, dal Policlinico Gemelli e dall'I.D.I.

Casa Vacanze Half Story è una deliziosa mansardina monolocale con ingresso indipendente e grande ascensore al piano adatto anche per disabili:

- Zona giorno con divano, tavolo su-giù, tv, mobile, cassettiera, tavolino alto ribaltabile con due sgabelli.

- Zona notte con letto matrimoniale, armadio 3 ante con cassetti, 2 cassettiere, mobiletto e sgabuzzino.

La Cucinetta con piano gas 2 fuochi e Lavandino con acqua corrente, è provvista di frigo basso, microonde, scolapiatti, pentole, piatti e posate da 4, aspiratore fumi, dispensa.

Il Bagno è completo di lavabo, bidet, wc, doccia, mobile capiente, set completo di asciugamani.

Casa Vacanze Half Story è anche dotata di un ripostiglio con lavatrice, cesto per biancheria, scope ed attrezzatura pulizie completa.

Esiste uno splendido terrazzo solarium panoramico dal quale si vede tutta la città attrezzata con tavolo sedie ed ombrellone.

L'arredamento è particolarmente curato e funzionale e può ospitare un massimo di 2 persone ed un bambino piccolo per il quale possiamo fornire lettino, seggiolone e quant'altro ove possibile.

Casa Vacanze Half Story mette a disposizione degli ospiti un impianto di Aria Condizionata Caldo / Freddo e Linea ADSL (via cavo e/o wi-fi).

Accesso Diversamente Abili, Ascensore, Lettino, Aria Condizionata, Riscaldamento, Bar, Non Fumatori, Area Fumatori, Terrazza, Giardino, Parco, Area Giochi Bambini

Richiedi maggiori info o commenta




Presenti 173 catture per questa zona di pesca.

Le ultime catture inserite

Vedi tutte

Area Riservata Pescatore

Accedi al Tuo pannello di controllo! Inserisci login e password e gestisci in totale autonomia LE TUE CATTURE e le INSERZIONI inserite nel nostro MERCATINO. Se non ricordi login e password richiedi qui>>

Gara gratuita mensile

Partecipa con la Tua cattura qui>>
Vedi i pescatori in gara qui >>

I Premi Vinti

Inserisci la tua cattura migliore e vinci buoni acquisto da spendere nel mondo della pesca sportiva o direttamente su Amazon scegliendo i prodotti che vuoi tu. Vedi i Buoni Acquisto di Amazon qui>>.
Anche su Decathlon, vinci e ricevi un carta regalo da spendere nel più grande negozio di sport in Italia.
I buoni acquisto vinti possono essere scalati anche presso le strutture turistiche che collaborano con il nostro sito, come il DreamCamping a Terracina, LeGhiandeGuestHouse o per gli amanti del camper e della pesca il MiraLagoRomaEst a due passi dalla'autostrada dei parchi.
Senza dimenticare i laghi a pagamento e i negozi di pesca che aderiscono al nostro circuito.
Se hai un'attività inerente alla pesca sportiva (Negozio, lago, struttura turistica, etc..) puoi entrare nel nostro circuito richiedendo maggiori informazioni qui>>

Cerca nel sito

Questi i post più cercati
Spigola e Cralusso
Prezzo dello Shimano Exage 3000

Accesso cliente

Sei un partner del nostro sito? Inserisci login e password e gestisci la tua attività, presente nel nostro sito, in totale autonomia. Hai dimenticato login e password richiedi qui>>. Vuoi diventare nostro partner chiedi maggiori informazioni qui>>


Se vuoi provare una demo dimostrativa inserisci nome utente e password: demo, demo. Oppure guarda il video qui>>. Se hai problemi ad entrare puoi mandare un messaggio via WhatsApp al numero: 320 0127594

Avventure di pesca con noi