Le Mole Vecchie


Aperto tutti i giorni orario:
lun - mar-merc - gio- ven - Sab- dom ORARIO 07:00 - 19:00 "no stop"
Vi aspettiamo novita del lago -> 10 pescate 1 gratis* tutti i giorni alla trota gigante della giornata premio
*ogni martedì la trota più grande verrà premiata con una lonza intera in più alla trota gialla una scatola di camole selezionate in omaggio.
Splendido lago sulla Casilina immerso nel verde con moltissimi ulivi secolari. Lago naturale che in alcuni punti arriva alla profondità i ben 8 metri. Questo bacino è alimentato da un piccola sorgente di acqua, per questo i pesci presenti sono sempre attivi ed in particolare le trote sono molto aggressive.
Per l'inverno la gestione propone la pesca della trota, con il lancio di molti esemplare di oltre 3kg FINO A 9KG. Per le migliori trote della domenica in palio ricchi premi culinari o in attrezzature per la pesca sportiva.Durante la settimana è possibile insidiare questi bellissimi esemplari a spinning e a mosca, con ami senza ardiglione.
Per l'estate la pesca della carpa, dello storione e del temolo russo è la predominante. Infatti il lago ospita esemplari decennali da record. Non è difficile allamare carpe di oltre 10kg, storioni di 15kg, o temoli russi da 20kg.storione e black bass "no kill"
All'interno della struttura è presente un piccolo shop di pesca, un bar ed un punto ristoro per i classici panini con la salsiccia cotta rigorosamente alla brace.Interessanti i turni di pesca che non sono di 4 ore ma bensì di 5.
Per cui:
1 canna = 15 sempre 5 ore
2 canne = 17 sempre 5 ore
3 canne = 21 sempre 5 ore

Zite Fishing Set Di 12 Pezzi...
16,89 €
Info: 06.20609300 - 3396405102
Chiuso: SEMPRE APERTO - Orario apertura: 07:00 - 19:00 no stop
Web: eddynrg@tiscali.it - www.lemolevecchie.it

Video
Iscriviti alla nostra FanPage
Come arrivare? Vedi nella mappa!

Che tempo fara? Ecco il Meteo Pesca.

Min: 6
Max: 13
Vento:
2 nodi

Min: 6
Max: 14
Vento:
3 nodi

Min: 6
Max: 14
Vento:
2 nodi

Min: 6
Max: 9
Vento:
1 nodi

Min: 5
Max: 13
Vento:
2 nodi
In questo lago i nostri pescatori hanno inserito 2 catture, ecco le ultime 5.
- Lago le Mole Vecchie - Dove pescare storioni giganti a Roma
- Lago le mole Vecchie: Trota salmonata con catana shimano DX210
- Vedi tutte le 2 catture con FOTO!
- Anche Tu hai fatto una bella cattura? Inserisci qui >>