Porto di Civitacecchia: palamita a spinning
Esca: artificiale needle
Palamita a spinning sulle mure esterne del porto di Civitavecchia, siamo a nord della Capitale nel porto più importante del centro Italia.
Palamita di quasi 3kg portata a riva da una canna Gloomis abbinata ad un mulinello Shimano 4000, treccia in bobina, fluorocarbon dello 0.40 che lega un artificiale needle. Video di questo artificiale in azione alla fine del post.

Zite Fishing Set Di 12 Pezzi...
16,89 €
Complimenti a questo pescatore per lui la prima pagina dle 25 settembre, segnalazione nel gruppo PescaDaTerra e possibile pubblicazione nella stessa rivista cartacea ed in pdf.
Concludiamo con un video dove potete vedere in azione l'artificiale usato per la pesca di questo palamite a Civitavecchia:
Come sempre una sola raccomandazione dal nostro Staff: lasciate il posto di pesca pulito, più pulito di come lo avete trovato.
Il luogo di pesca

Come arrivare? Calcola indicazioni stradali
Latitudine: 42.094717 - Longitudine: 11.776874
Prodotti per la pesca sportiva
Zite Fishing Set Di 12 Pezzi...
16,89 €
Le maree per Lido di Tarquinia aggiornate a tutto GENNAIO 2021.
Presenti 19 catture per questa zona di pesca.
- Orata di oltre 4kg a Santa Marinella
- Mommotti 180 glb al porto riva di traiano con spigola di oltre 2kg a spinning
- Santa Marinella - Pesca al pesce serra con popper hydro tiger
- UNA SPIGOLA DI 5 KG A CIVITAVECCHIA
- dentice a tarquinia
- La mia prima grande orata
- Leccia amia dalla barca con sugarello vivo
- Vedi tutte le 19 catture con FOTO!
- Anche Tu hai fatto una bella cattura? Inserisci qui >>