Il lago si trova nel verde della campagne romane ed caratterizzato da una rigogliosa">

Home > Laghetti di pesca a pagamento > Lago Mammut > Tutti i commenti

Torna indietro

Lista commenti ricevuti

Titolo: sempre pescoso
Descrizione: sempre pescoso, trovi di tutto: trote in inverno, carpe, storioni, bass e striped bass. Complimenti al...continua >>
Data della pescata: 22/09/2013
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: La mia prima volta...
Descrizione: Domanica 19 con 5 amici abbiamo fatto una sfida tra di noi, pelati contro capelloni vinta alla fine dai capelloni 18 a 22,ma il bello ? stato vedere tirare fuori besti di oltre 4,5 kg questo lago ? eccezzionale...Poi sono andato da solo gioved? seguente,un caldo pazzesco ma la soddisfazione ?...continua >>
Data della pescata: 25/02/2012

Titolo: bellissima storionata
Descrizione: sono andato a pesca di storioni e carpe e poi il servizio era buonissimissimo e non parlare delle...continua >>
Data della pescata: 26/09/2011
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: trote, trote, trote....
Descrizione: Nonostante il tempo di m.. (il 01 novembre pioggia torrenziale,il 2 pioggierella e sole = trote rimbambite) Pescata ottima, 21 pezzi non grossissimi, ma adatti allo scopo divertimento. Il buon Enzo (buono nonostante tutti gli sfottò che mi ha fatto subire, in quanto per la prima volta, in una...continua >>
Data della pescata: 02/11/2010

Titolo: Divertentissimo
Descrizione: Divertentissimo! Grazie Enzo, oggi mi sono divertito come non era da tempo, sei sempre un grande gestore e ora che ti ho trovato ritorno con i miei amici a pescare belle e grandi trote! Oltre ai pesci oggi ho vinto pure un salame! ...mia moglie mi ha chiesto... ma non andavi a...continua >>
Data della pescata: 01/01/2010
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: jurassik trout, dove le trote regnano sovrane
Descrizione: ( seguito dell' olimpo delle trote) nonostante una perfida tramontana da farti cadere le orecchie, eccellente pescata, 20 pezzi tutti dal mezzo kg in su, piu tre persi a spinning ed una trota jurassica che ha rotto sull'amo e ripreso la liberta. ( a titolo di cronaca come finale uso un 16........),...continua >>
Data della pescata: 27/10/2010

Titolo: Decisamente migliorato
Descrizione: le foto sono vecchie le sponde sono state modificate l'acqua è cristallina è stato fatto un secondo lago il divertimento è assicurato io minimo 10 trote le porto via sempre ...girano certi...continua >>
Data della pescata: 15/10/2010

Titolo: l'olimpo della pesca
Descrizione: Signori, poco da dire, è l'over the top dei laghi di pesca, questo è il secondo hanno che frequento il laghetto, e non è mai mancata una trota dal kg in su, fino a 5.200kg. Se tutto è andato bene, il 21 ha immesso trote saure da 8 kg,e ripeto 8kg.!!!!! il lago grande, è stato ripulito ad...continua >>
Data della pescata: 21/10/2010
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: Ottimo lago e il personale
Descrizione: ottimo lago, personale gentile e sempre attento alle esigenze di chi pesca. a spinning ne ho prese e tre se ne sono andate. 2 di taglia. da provare...continua >>
Data della pescata: 01/10/2010

Titolo: Prima volta
Descrizione: Prima volta ieri 21 settembre 2010,io e mia figlia pescate 10 trote,veramente gradevole il posto,spero di poter catturarne e di piu'...continua >>
Data della pescata: 21/09/2010

Titolo: ottimo lago
Descrizione: ottimo lago che si presta molto per la pesca alla trota , infatti non vedo l' ora che ci sia l' apertura e cortesemente vorrei sapere la data e maggiori info come la pezzatura , la quantità , l...continua >>
Data della pescata: 27/05/2010

Titolo: capitone
Descrizione: ieri sera come al solito siamo andati a fare la notturna da enzo. un mio amico con grade stupore a catturato un capitone lungo 1m circa e un pesce gatto gigante come al solito enzo ci fa divertire...continua >>
Data della pescata: 04/07/2010

Titolo: Pescata stupenda!
Descrizione: pescata stupenda! molte trote e una abboccatra fenomale da parte di uno storione che poi ha lasciato l esca. Peccato sarà per la prossima volta,...continua >>
Data della pescata: 01/05/2010

Titolo: Trote gigantiiii
Descrizione: Mi scuso per la data sbagliata, mi correggo e quindi ripeto anche il mess.Salve, sono ormai tre mesei e più che il nuovo gestore del laghetto ( Enzo) fa di tutto per farci divertire e per non farci mancare niente mentre siamo lì. Trote di tutte le misure dal kg. a 6/7 kg. oltre a storioni di tutte...continua >>
Data della pescata: 10/04/2010
E-mail: Robertomee@msn.com

Titolo: Nessie Eiste!!!
Descrizione: Pescata a dir poco eccellente,in totale 20 pezzi tra cui, Trotona da 4.8 kg,un altra da 1.2 kg e per finire maschio da 800 hg. che altro dire? Ce lo storione da 40 kg che ci aspetta... insieme ad altri 24 da 7 kg...continua >>
Data della pescata: 09/04/2010

Titolo: complimenti a Enzo
Descrizione: salve oggi ho passato una bellissima mattinata al lago mammuth con mio figlio che si è divertito moltissimo sia a pescare che al parco giochi . Il gestore Enzo è molto cortese inoltre c'è Antonio che fa dei buoni panini ....continua >>
Data della pescata: 10/04/2010

Titolo: Grande Enzo e grande Mammuth
Descrizione: Salve, sono ormai tre mesei e più che il nuovo gestore del laghetto ( Enzo) fa di tutto per farci divertire e per non farci mancare niente mentre siamo lì. Trote di tutte le misure dal kg. a 6/7 kg. oltre a storioni di tutte le grandezze. Non riesco a fare a meno di fargli visita almeno due/tre...continua >>
Data della pescata: 01/01/2010
E-mail: Robertomee@msn.com

Titolo: COMPLIMENTI
Descrizione: GIORNI FA SONO ANDATO A PESCA,HO CONOSCIUTO ENZO IL NUOVO GESTORE, HO PESCATO TANTE TROTE, VOLEVO FARGLI I COMPLIMENTI E' VERAMENTE FORTE, REGALA PREMI ANCHE A CHI PRENDE LA TROTA PIU' GRANDE. PROVATE AD ANDARCI CERTO CHE CHE NON HA PARAGONI CON LA VECCHIA GESTIONE E' ECCELLENTE....continua >>
Data della pescata: 14/03/2010
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: tote a gonfie vele
Descrizione: L'otto marzo è stata la prima pescata al lago mammut,oltre al simpaticissimo gestore (Enzo),ci accoglie una fortissima tramontana,che purtroppo ha abbassato di molto l'attivita delle trote,ma Super Enzo,non si è perso d'animo,ha buttato in continuo trote ed ha offerto un ottimo caffè. La pescata si...continua >>
Data della pescata: 08/03/2010

Titolo: Mi sono proprio divertito
Descrizione: domenica mi sono divertito ho preso 35 trote tra le quali 10 fario e 2 su i 4 kg. l acqua si è schiarita moltissimo il nuovo gestore ci fa veramente divertire con le sue garette di fine...continua >>
Data della pescata: 07/03/2010

Titolo: oggi 3 marzo 2010
Descrizione: oggi 3 marzo 2010, ho passato una bella giornata al lago mi sono diverito mollto ho pescato diverse trote di vario peso da kg.1.850 a kg.3.500. L'acqua dalla prima volta che ci sono stato è più limpida. Enzo come al solito ha prepararto dei buoni panini , inoltre il bar è sempre più...continua >>
Data della pescata: 03/03/2010

Titolo: 13 febbraio 2010
Descrizione: oggi 13 febbraio2010 ho catturato una trota da kg.4740 ,per premio il gestore enzo mi ha dato mezzo maialino.vi consiglioa a tutti di non perdere queste...continua >>
Data della pescata: 13/02/2010

Titolo: Trote a valanga
Descrizione: laghetto curato, trote a valanga.Alla fine di ogni turno ci sono sempre bellissimi premi x la trota più grande pescata . Questa mattina 13 c.m. la trota più grande è stata presa da una ragazza di un Kg. 2.870 . Vi consiglio vivamente di provarlo il divertimento sarà assicurato anche se vi portate...continua >>
Data della pescata: 01/01/2008

Titolo: commento
Descrizione: anche se il lago non ha l'acqua perfettamente chiara, si prende molto pesce anche perchè il gestore ogni turno ne butta molto.a differenza del vecchio gestore vi è un bar molto fornito sono molto gentili e cortesi.Inoltre fanno anche dei buoni panini ed anno buone idee e mettono ottimi...continua >>
Data della pescata: 07/02/2010
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: Ci pesco da qualche anno
Descrizione: ci pesco da qualche anno devo dire che va sempre meglio complimenti al...continua >>
Data della pescata: 10/02/2010

Info I commenti Le foto Mappa
Vendi il tuo USATO su moltissimi siti
Risparmia le offerte per:

Gare, eventi e promozioni
Vota lago
Torna indietro
Clicka sulle foto per ingrandirle.
Visualizza tutte le foto
Dalla sua pubblicazione questo lago è stato visto: volte.