COMMENTA E VINCI un abbonamento per le riviste in PDF: PescaIn, Pesca da Terra, Pesca in Mare, etc... commenta qui>>.

Le tavole delle maree di Aprile e Maggio 2017


Ogni località presente ha nella propria scheda, oltre alle indicazioni per la marea, il meteo di oggi e per i successivi due giorni e una webcam.
Inoltre abbiamo aggiunto le ultime notizie sul traffico riguardante la località selezionata e la possibilità di stampa su pagina bianca del periodo visualizzato.

Le fasi della marea sono fondamentali per un’uscita di pesca. Infatti i movimenti del mare influiscono tantissimo sull’appetito dei pesci soprattutto quelli che si avvicinano alla costa. Ora se a questi movimenti aggiungiamo le varie fasi della luna, la pressione atmosferica e la direzione del vento le cose si complicano… Però capire il giusto abbinamento di questi fattori di permette di anticipare una quasi certa giornata di pesca più che divertente. In sintesi (questo argomento sarà approfondito tra pochi giorni): alta marea, con bassa pressione, e vento da mare aumenterà di molto il moto ondoso, meglio aspettare una possibile scaduta, o ci dobbiamo sbrigare prima che il mare diventi troppo mosso. Bassa marea, con bassa pressione con lo stesso vento: meglio stare a casa visto che trattiene le acque con relativo nutrimento molto a largo. A breve il seguito….

Vuoi ricevere i dati di un particolare giorno, mese in un anno preciso? O vuoi i dati di una località mancante! Siamo in grando di elaborare i dati delle maree di un particolare giorno e/o mese di un particolare anno. Ad esempio possiamo calcolare i dati per Civitavecchia di giugno 2014, Imperia maggio 2013. O se vuoi possiamo aggiungere una località ad oggi non presente.
Per possibili richieste compila questo modulo:

Richiedi tavole delle maree



Iscriviti alla nostra newsletter? Ricevi offerte dedicate dal mondo della pesca

Le ultime catture inserite

Vedi tutte
DRAGONBOILES. LA VAPORIERA DEL VERO CARPFISHER.


Gara gratuita mensile

Che termina tra:
Partecipa con la Tua cattura qui>>
Vedi i pescatori in gara qui >>

I Premi Vinti

Inserisci la tua cattura migliore e vinci buoni acquisto da spendere nel mondo della pesca sportiva o direttamente su Amazon scegliendo i prodotti che vuoi tu. Vedi i Buoni Acquisto di Amazon qui>>.
Anche su Decathlon, vinci e ricevi un carta regalo da spendere nel più grande negozio di sport in Italia.
I buoni acquisto vinti possono essere scalati anche presso le strutture turistiche che collaborano con il nostro sito, come il DreamCamping a Porto Badino o LeGhiandeGuestHouse che si trova ad Ostia a due passi dal mare e a pochi km dal canale Fiumicino.
Senza dimenticare i laghi a pagamento e i negozi di pesca che aderiscono al nostro circuito.
Se hai un'attività inerente alla pesca sportiva (Negozio, lago, struttura turistica, etc..) puoi entrare nel nostro circuito richiedendo maggiori informazioni qui>>

Chi ha vinto la gara di Gennaio 2017
Chi ha vinto la gara di Dicembre 2016
Chi ha vinto la gara di Novembre 2016
Chi ha vinto la gara di Ottobre 2016
Chi ha vinto la gara di Settembre 2016
Chi ha vinto la gara di Agosto 2016

Cerca nel sito

Questo è il post più cercato, vedi>>

Accesso cliente

Sei un partner di Itineraridipesca.it, inserisci login e password e gestisci la tua attività, presente nel nostro sito, in totale autonomia. Hai dimenticato login e password richiedi qui>>. Vuoi diventare nostro partner chiedi maggiori informazioni qui>>


Se vuoi provare una demo dimostrativa inserisci nome utente e password: demo, demo. Oppure guarda il video qui>>. Se hai problemi ad entrare puoi mandare un messaggio via WhatsApp al numero: 320 0127594

Dove poter spendere i Buoni Acquisto vinti