Home > Laghetti di pesca a pagamento > Lago della Regina > Tutti i commenti

Torna indietro

Lista commenti ricevuti

Titolo: Amur mon Amour
Descrizione: Il lago è piccolino ma questo potrebbe essere un vantaggio, inoltre ha una buona profondità, le carpe ci sono e pure grosse e poi il paesaggio attorno è grandioso, sconsiglio di andare il fine settimana è meglio una bella pescata infrasettimanale in...continua >>
Data della pescata: 20/09/2009

Titolo: troppo caro
Descrizione: e' troppo caro! la stessa cifra la pago per andare a trote, almeno quelle me le porto via!...continua >>
Data della pescata: 10/07/2009

Titolo: o.o
Descrizione: ciao a tutti sono sempre io, il ragazzinbo alle prime armi... dopo un paio di pescate l'altro giorno ho raggiunto il mio nuovo record ... 16 carpe ed una tartaruga... non lo dico per vantarmi ma per farvi capire che DOVETE venire in questo laghetto... è fantastico! P.S. attenti, non prendete i...continua >>
Data della pescata: 10/06/2009

Titolo: mamma mia...
Descrizione: allora...c'è molto da spiegare... ho 13 anni e sono andato a fare una battuta di carpfishing. il problema era che quel giorno c'era troppo vento, utile per i lucci ma non per le carpe e quindi qualche mangiata da lucci svogliati la ho avuta... ATTENTI AD INCAGLIARE CON I RAPALA! dicevo, troppo...continua >>
Data della pescata: 03/05/2009

Titolo: un lago stupendo
Descrizione: e un lago stupendo si sta molto bene con i gestori e tutto circondato dalla natura non sta su strada quindi e perfetto per pescare in santa pace e qui si che si pesca basta guardare le...continua >>
Data della pescata: 10/06/2008

Titolo: bellissimo lago
Descrizione: bellissimo lago on bei pezzi domenika 25 ho fatto un amur di 16 kili...continua >>
Data della pescata: 25/05/2007

Titolo: Relax
Descrizione: una vera area relax: lago pescoso e "ben curato" immerso nella tranquillità. staff amichevole e panini da...continua >>
Data della pescata: 21/02/2008
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: il lago e ' molto bello pero'
Descrizione: il lago e ' molto bello pero' gianluca dovrebbe capire che le trote e gli altritipi di pesci dovrebbero andare in un lago e le carpe in un altro perche' noi carpisti ci troviamo meglio a pescare in un lago dove ci sono solo carpe e l' inverno non possiamo non pescare perche' ci sono le trote...continua >>
Data della pescata: 23/09/2008

Titolo: ottimo super
Descrizione: qui sono riuscito a soddisfare la mia ricerca di un lago professionale e produttivo per praticare la mia passione il carpfishing e spero che tutti gli appassionati di questo o altri tipi di pesca.Qui consiglio anche lo...continua >>
Data della pescata: 19/08/2007

Titolo: Bello
Descrizione: Bellissimo lago, è ottimo sia d'estate che d'inverno. Quest'estate mi ha regalato una bellissima regina da 6 kg. D'inverno è ottimo per la pesca a spinning ma anche per le...continua >>
Data della pescata: 12/09/2007

Titolo: Gabriele di vicovaro
Descrizione: Ciao sono gabriele di vicovaro, bèh ke dire pescare il questo lago è stupendo, relax completo, innumerevoli catture e per qualunque cosa c'è a disposizione gianluca il proprietario, molto simpatico a esperto in quasi tutte le tecniche di pesca. Nn fatevi scappare l'occasione di provare a pescare il...continua >>
Data della pescata: 22/06/2007

Titolo: Che Pasqua
Descrizione: Che Pasqua sarebbe stata senza il CARPISHING? Che dire torno dopo un anno afre la notturna a questo splendido lago, e invece di ricevere un pezzo di cioccolata, ho ricevuto 5 carpe, 2 da 4 kg. circa, presecon boiles da 16 mm. alle spezie (TECNISPICE), l'altra invece e stata presa con una boiles da...continua >>
Data della pescata: 01/01/2006

Titolo: Molto accogliente
Descrizione: sono daniele c. vicovaro andate numerosi da gianluca ,otterrete risultati eccellenti impossibile imbiancare, per qualsiasi tipo di pesca si voglia fare . Molto accogliente, molto bravo a pescare anzi è un mostro provare per credere...continua >>
Data della pescata: 01/03/2007

Titolo:
Descrizione: sono un ragazzo di 26 anni per la prima volta sono andato a pesca in questo laghetto, pescando in un intera giornata 7 carpe di cui 4 kg 5 1 kg 9\10 1 kg 2\3 consigliatissimo andate numerosi che il divertimento è assicurato!! provare per credere proprietario molto accogliente voto 8 carpe tenute...continua >>
Data della pescata: 09/09/2006

Titolo: ACCESSIBILE ANCHE HAI DISABILI
Descrizione: COMPLIMENTI GIANLUCA IL LAGO E ACCESSIBILE ANCHE HAI DISABILI.CONSIGLIO DI VISITARLO....continua >>
Data della pescata: 24/05/2006
E-mail: Chi ha lasciato il commento vuole rimanere anonimo

Titolo: Dio creò la carpa e disse : "Che carpfishing sia!!!".
Descrizione: Come di consueto ormai,ho passato tutto sabato,compresa la notte,in questo paradiso della pesca.cogliendo l'occasione mi sono avvalso dei consigli di due eccellenti pescatori per affinare la mia tecnica e tanto per non lasciarci a bocca asciutta i laghetti ci hanno regalato innumerevoli...continua >>
Data della pescata: 13/05/2006

Titolo: oasi nel verde
Descrizione: ciao daniele sono marcello complimenti per le tue meravigliose carpe sono venuto anch'io e ho preso 7 trote abbiamo mangiato con il barbecu e ci siamo rilassati tantissimo è un lago veramente bello un saluto da marcello e ancora...continua >>
Data della pescata: 07/05/2006

Titolo:
Descrizione: sono stata a questo laghetto e vi consiglio di andarci xke e spettacolare e i proprietari sono molto disponibili siete grandi un bacio alessandra...l'oasi della pace...adatto anche per le...continua >>
Data della pescata: 11/05/2006

Titolo: ciak si gira!
Descrizione: Ebbene si!anche io sono fuori di testa per il carp fishing!!!ieri sera ho fatto la prima notte della stagione insieme a daniele che mi ha fatto capire che significa essere un "carpista",ho passato la notte ad attendere il trillo dell'avvisatore e finalmente oggi (5 min prima di andarmene),ho...continua >>
Data della pescata: 01/01/2006

Titolo: Pesci di taglia
Descrizione: é ormai da un anno che sono un assiduo frequentatore di questi laghi, ci ho passato 2 nottate e ci torno abbastanza costantemente nei giorni feriali. L'ambiente familare e la gestione rendono il club unico, inoltre la conscenza dei proprietari mi ha fatto avvocinare al carpfishing. Sono contento di...continua >>
Data della pescata: 03/05/2006
E-mail: francesco.lucangeli@email.it

Titolo: Solo per le carpe e...
Descrizione: Il lago è molto bello, ma lo consiglio solo per le carpe. Le trote con il contagoccie, non so se la gestione prevede solo quelle grandi. La struttura è fatiscente, il lago non ha le staccionate su tutte le sponde.... I servizi igienici sono scarsi, non ci potrei portare la mia ragazza......continua >>
Data della pescata: 17/04/2006

Titolo:
Descrizione: meraviglioso laghetto , organizzato molto bene con dei bellissimi...continua >>
Data della pescata: 11/04/2006
E-mail: lucadipiazza@hotmail.it

Titolo: seconda uscita all'alborella
Descrizione: sono tornato a fare carpfishing l' 11 marzo 2006 e questo lago mi ha regalato 4 catture. 4 regine la prima da 6 kg., la seconda da 8,5 kg., la terza da 3,5 e la 4 da 2...continua >>
Data della pescata: 11/03/2006
E-mail: danielemav@tiscali.it

Titolo: prima sessione carpfishing 2006
Descrizione: dopo 6 mesi di astinenza di carpfishing ho deciso di tornare a farmi una battuta di una notte e 2 giorni all'alborella, devo dire che come prima uscita del 2006 no è andata male. Ho avuto una partenza andata male verso le 18,00 e alle 20,30 ne ho avuta un altra, mettendo nel mio carp sac una...continua >>
Data della pescata: 04/03/2006
E-mail: danielemav@tiscali.it

Info I commenti Le foto Mappa
Vendi il tuo USATO su moltissimi siti
Risparmia le offerte per:

Gare, eventi e promozioni
Vota lago
Torna indietro
Clicka sulle foto per ingrandirle.
Visualizza tutte le foto
Dalla sua pubblicazione questo lago è stato visto: volte.