Oggi puoi leggere gratis una di queste riviste di pesca in PDF: PescaIn, Pesca da Terra, Pesca in Mare, etc... inserendo solo 5 catture.
  1. Catture
  2. Cat fishing
  3. Cremona

Pesca del pesce siluro sul fiume Po nella zona di Cremona

Mulinello penn spinfisher V per questo pesce over 50

Scritto da

In compagnia di Alessandro a fine settembre andiamo a pesca di siluri sul fiume Po nella zona di Cremona. Siamo nel bel mezzo del fiume che taglia la Lombardia con l'Emilia Romagna. Zona perfetta visto il bestione che Alessandro riesce a portare a foto.

Pesca al pesce siluro con una canna Taffi Takle abbinata ad un mulinello della Penn modello SpinFisher V, in bobina un fishcon 0.65 trecciato che lega un ancorina owner 3/0 su cui Alessandro innesca un pesce vivo. Esca viva irresistibile accompagnata in acqua dallo SpinFisher V, pensato in più modelli per una pesca potente anche dalla barca. 5+1 cuscinetti a sfera, il modello più grande è il 105000, la bobina ha una capienza di 380mt dell'0.56. Prezzi a partire da 95€ qui>> nel nostro comparatore di prezzi.

Complimenti ad Alessandro che si prende la prima pagina del 9 gennaio 2017, un codice sconto riservato e la segnalazione di questo bel siluro nel gruppo Cat e CarpFishing, con possibile pubblicazione sulla stessa rivista cartacea ed elettronica.
Concludiamo segnalando un video in cui si vede la cattura di un pesce siluro proprio a Cremona sotto il ponte del Po, filmato visibile qui>> su YouTube. Molto probabilmente il pesce era nascosto sotto i piloni del ponte.
 


Cerca nuovi gruppi su Facebook dove promuovere la tua cattura

Il luogo di pesca / Calcola indicazioni stradali

Lo spot di pesca di Pesca del pesce siluro sul fiume Po nella zona di Cremona
Da:
A:


Oppure vedi la zona di pesca in una mappa.

Presenti 0 catture per questa zona di pesca.

Le altre catture di questo Pescatore



Commenta questa cattura e come è stata pescata!


Vota da 1 a 5 (5=Ottimo)

Le ultime catture inserite

Vedi tutte

Gara gratuita mensile

Che termina tra:
Partecipa con la Tua cattura qui>>
Vedi i pescatori in gara qui >>

I Premi Vinti

Inserisci la tua cattura migliore e vinci buoni acquisto da spendere nel mondo della pesca sportiva o direttamente su Amazon scegliendo i prodotti che vuoi tu. Vedi i Buoni Acquisto di Amazon qui>>.
Anche su Decathlon, vinci e ricevi un carta regalo da spendere nel più grande negozio di sport in Italia.
I buoni acquisto vinti possono essere scalati anche presso le strutture turistiche che collaborano con il nostro sito, come il DreamCamping a Porto Badino o LeGhiandeGuestHouse che si trova ad Ostia a due passi dal mare e a pochi km dal canale Fiumicino.
Senza dimenticare i laghi a pagamento e i negozi di pesca che aderiscono al nostro circuito.
Se hai un'attività inerente alla pesca sportiva (Negozio, lago, struttura turistica, etc..) puoi entrare nel nostro circuito richiedendo maggiori informazioni qui>>

Chi ha vinto la gara di Dicembre 2016
Chi ha vinto la gara di Novembre 2016
Chi ha vinto la gara di Ottobre 2016
Chi ha vinto la gara di Settembre 2016
Chi ha vinto la gara di Agosto 2016
Chi ha vinto la gara di Luglio 2016

Cerca nel sito

Questo è il post più cercato, vedi>>

Accesso cliente

Sei un partner di Itineraridipesca.it, inserisci login e password e gestisci la tua attività, presente nel nostro sito, in totale autonomia. Hai dimenticato login e password richiedi qui>>. Vuoi diventare nostro partner chiedi maggiori informazioni qui>>


Se vuoi provare una demo dimostrativa inserisci nome utente e password: demo, demo. Oppure guarda il video qui>>. Se hai problemi ad entrare puoi mandare un messaggio via WhatsApp al numero: 320 0127594

Dove poter spendere i Buoni Acquisto vinti